Synlab Italia apre un nuovo punto prelievi a Ospitaletto

Lunedì 4 novembre, in via Zanardelli 12, apre il nuovo centro del principale network di laboratori presente nel nostro Paese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Un nuovo punto prelievi Synlab Italia a Ospitaletto. Aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 12,30, esegue tutti gli esami sia privatamente, sia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale.

La consegna dei referti è prevista in tempi molto rapidi: per la maggior parte degli esami di laboratorio, infatti, già dal giorno seguente sarà possibile scaricare i risultati dal sito internet www.synlab.it, grazie alle credenziali di accesso fornite ai pazienti in fase di accettazione.

Synlab è un Gruppo leader in Europa che opera nel settore dei servizi di diagnostica di laboratorio medica e ha la sua sede principale in Germania. Da oltre trent'anni svolge, attraverso le proprie unità operative, attività di Laboratorio di Analisi, diagnostica specialistica e Service di laboratorio in Italia e all'estero.

Presente in Italia con punti prelievo distribuiti capillarmente nelle province di Milano, Brescia, Como, Lecco, Monza, Verona, Firenze, Roma e in Emilia Romagna, Synlab è il principale network di laboratori nel nostro Paese.

Torna su
BresciaToday è in caricamento