rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, per Valtrompia subito un esame severo

I Lupi debutteranno in casa contro Caronno, formazione che lo scorso anno si è ben distinta in cadetteria. Peli: "Affrontiamo un avversario di qualità"

Si appresta ad iniziare, dopo la tranquilla salvezza della stagione passata, una nuova avventura in serie B il Valtrompia Volley con la chiara intenzione, dichiarata più volte dalla dirigenza, di alzare il livello di gioco e di conseguenza le ambizioni.

Il primo esame tuttavia non si prospetta dei più agevoli: i Lupi ospiteranno sabato prossimo alle ore 20:30 la Pallavolo Caronno, formazione che lo scorso anno ha concluso il proprio girone nelle primissime posizioni e che nutre anch'essa grandi aspettative. Si prevede dunque un'inizio con il botto grazie al livello di gioco che si spera metteranno in mostra entrambe le squadre. 

Questa l'antivigilia del coach Enrico Peli: "Iniziamo il campionato contro una delle migliori formazioni del girone, la scorsa stagione si sono classificati quarti nel girone B. E' una squadra molto quadrata che sa esprimere un bel gioco, con giocatori esperti come il libero Cerbo e il centrale Piccinini e giocatori giovani come l'opposto Schintu che ha ottime potenzialità". 

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club rossonero, i cui sponsor assegneranno nel corso della serata premi e gadget piuttosto interessanti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, per Valtrompia subito un esame severo

BresciaToday è in caricamento