rotate-mobile
Volley

A2: Millenium Brescia, ufficiali le date dei recuperi con Busto Arsizio e Olbia

Le Leonesse sono sempre più vicine al ritorno in campo, con due dei match rinviati nell'ultimo mese che si disputeranno a breve

Vicine al rientro in campo di domenica, quando al PalaGeorge alle 15 arriverà la Sigel Marsala, le Leonesse della Millenium Brescia sanno ora le date dei recuperi di due delle quattro gare rimandate nell’ultimo mese. La partita valida per la seconda del ritorno contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, originariamente prevista per il 26 dicembre, si disputerà al PalaGeorge di Montichiari mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30.

Le bustocche hanno calcato il taraflex di Montichiari l’ultima volta il 30 dicembre per la semifinale di Coppa Italia, vinta dalla Valsabbina per 3-0. La trasferta in terra sarda, invece, a calendario domenica 16 gennaio per la 4^giornata di ritorno, si giocherà mercoledì 2 febbraio al Geopalace di Olbia, campo di gioco del Volley Hermaea. All’andata le Leonesse si erano affermate con un secco 3-0 sulla formazione di Dino Guadalupi, che però ha terminato il girone di andata con le vittorie su Macerata, Marignano e Busto.

È ancora in attesa di definizione il recupero dell’incontro casalingo con l’Assitec Volleyball Sant’Elia che avrebbe dovuto disputarsi il 9 gennaio. Non vi sono notizie ufficiali per quanto riguarda la disputa della Finale di Coppa Italia, rimandata a data da destinarsi dopo le positività interne all’Omag San Giovanni in Marignano, ma l’indirizzo della Lega Pallavolo Serie A Femminile sembra quello di attendere la primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Millenium Brescia, ufficiali le date dei recuperi con Busto Arsizio e Olbia

BresciaToday è in caricamento