rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

A2: la Millenium Brescia punta a gara 5 nello spareggio promozione con Pinerolo

Lunedì al PalaGeorge si disputerà la quarta sfida tra le due formazioni dopo che le Leonesse hanno riaperto i giochi

Riaperta la serie spareggio promozione contro Pinerolo grazie al successo al tie-break al PalaFenera, la Millenium Brescia vuole sfruttare il fattore casalingo del PalaGeorge per vincere gara 4 e portare la serie all’ultima e decisiva sfida che vale la promozione diretta in A1. Lunedì 4 aprile nello storico impianto monteclarense (ore 20:30), le Leonesse di coach Beltrami proveranno a sfruttare il fattore campo e pareggiare la serie. La novità principale di gara 4 è che la capienza del PalaGeorge di Montichiari ritornerà al 100% dopo oltre due anni di match a porte chiuse o a capienza ridotta.

Dirigeranno i ternani  Maurizio Merli e Fabio Toni mentre Antonio Moscardi sarà al referto segnapunti elettronico. L’impresa in rimonta al PalaFenera ha rinforzato la consapevolezza giallonera e ora le atlete di coach Beltrami sentono di poter contare sul fattore campo che aveva portato il 2-3 di gara 2, quando il calo nel quinto parziale aveva fatto sfuggire per un soffio la vittoria.

La centrale Michela Ciarrocchi, autrice nelle ultime settimane di prestazioni di altissimo livello (nei primi tre incontri dello spareggio promozione ha messo a terra 40 palloni, commenta così l’avvicinamento al big match di lunedì: “Domenica è stata una bella soddisfazione: eravamo determinate nel riaprire la serie e siamo riuscite a portare a casa questo obiettivo – prosegue la giocatrice. Ora il gioco si fa duro, da parte di entrambe le squadre la determinazione è alta. Lunedì ci aspetta un’altra partita durissima, come lo sono state le prime tre, ma cercheremo a tutti i costi di pareggiare i conti. Invito tutti i tifosi di Brescia e Montichiari a venire a tifarci, il loro sostegno ci serve e può risultare decisivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: la Millenium Brescia punta a gara 5 nello spareggio promozione con Pinerolo

BresciaToday è in caricamento