rotate-mobile
Volley

A2: Millenium Brescia, nuova divisa ufficiale per i liberi

La maglia ha debuttato nel corso dell'ultimo match disputato dalle Leonesse, la vittoria contro Aragona

Nuova veste per i liberi della Millenium Brescia, grazie alla rinnovata sponsorizzazione con Biesse Group - Carrera. Le divise di Serena Scognamillo ed Emma Tenca sono state utilizzate nell’ultimo match disputato dalle Leonesse, la vittoria per 3-1 contro la Pallavolo Aragona.

Carrera Bicycles da quasi 30 anni progetta, realizza e personalizza bici da corsa di riconosciuta qualità e bellezza, pensate, progettate e montate in Italia perché possano rappresentare grazie al loro design distintivo il nostro stile nel Mondo, e probike in grado di soddisfare anche gli appassionati più estremi. Biesse Group nasce invece nel 1992 dall’unione di diverse esperienze e competenze nel settore dell’imballaggio.

L’azienda è alla costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente con proposte che permettano di incrementare la produttività, migliorare le condizioni operative e ridurre i costi nel rispetto dell’ambiente. Il tocco in più di rosso alle maglie dei liberi rende più vivaci queste ultime, visto che finora si era optato per una divisa esclusivamente bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Millenium Brescia, nuova divisa ufficiale per i liberi

BresciaToday è in caricamento