rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Verolanuova

Una "birretta" per gli atleti: cercasi nuovo gestore per il bar del centro sportivo

Verolanuova: c'è tempo fino al 21 luglio per presentare un'offerta per la gestione del bar del centro sportivo Enrico Bragadina. Base d'asta di 3000 euro l'anno

Verolanuova: c'è tempo fino al 21 luglio per presentare un'offerta per la gestione del bar del centro sportivo Enrico Bragadina. Tutti i dettagli sono pubblicati anche sul sito web del Comune. La base d'asta è fissata in 3000 euro all'anno più Iva, con un deposito cauzionale di 500 euro per tutti i partecipanti alla gara.

Nel dettaglio, il bando (pubblicato il 22 giugno scorso) tratta della locazione di un locale commerciale da adibire a bar per la somministrazione di alimenti e bevande, in Via Stadio a Verolanuova appunto negli spazi del centro sportivo intitolato a Bragadina.

Nei criteri di aggiudicazione si terrà conto dell'offerta economica, dei requisiti del locatario (l'offerente dovrà presentare un curriculum con indicazione delle esperienze nel settore), dell'offerta cosiddetta di qualità, ovvero l'integrazione dei servizi offerti con le attività del centro sportivo, gli orari di apertura, la collaborazione con le associazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una "birretta" per gli atleti: cercasi nuovo gestore per il bar del centro sportivo

BresciaToday è in caricamento