Sport Centro / Piazza della Loggia

Ultras Brescia: domenica pomeriggio manifestazione in Loggia

La Curva Nord Brescia in piazza per contestare la famiglia Corioni, con una raccolta di firme aperta a tutti: "Vogliamo riportare a Brescia l'entusiasmo, vogliamo dimostrare che la città è viva"

Foto Curva Nord Brescia

Per l’orgoglio della nostra città, per il rispetto della nostra passione. Gli Ultras Brescia della Curva Nord scenderanno in Piazza Loggia domenica 8 gennaio, dalle ore 15, per una manifestazione con annessa raccolta firme, per convincere la famiglia di Gino Corioni a lasciare definitivamente il patronato del Brescia Calcio.

“Non è una crociata contro Corioni, questo è chiaro – fa sapere la Curva Nord Brescia dal portale Bresciaingol – per la prima volta prendiamo una simile presa di posizione con un’unica ragione: riportare a Brescia l’entusiasmo, con un Brescia Calcio migliore”.

Una raccolta firme aperta a tutti i cittadini, e a tutti i tifosi. “Vogliamo una società seria, di persone competenti, di persone che non vogliano speculare e che parlino chiaro ai tifosi. L’idea è che questa manifestazione possa mostrare una città viva: Brescia vuole chiarezza per riavvicinarsi alla squadra e noi vogliamo una società trasparente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras Brescia: domenica pomeriggio manifestazione in Loggia

BresciaToday è in caricamento