rotate-mobile
Sport

Trofeo Settecolli: buoni i piazzamenti degli atleti del Tema Nuoto Sport Management di Desenzano del Garda

Soddisfazione per le performance degli atleti gardesani durante la gara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Si è conclusa l'edizione numero 53 del Trofeo Settecolli. Sono scesi in vasca più di 500 nuotatori di club italiani e stranieri, in rappresentanza di 52 Paesi. Tra i 25 nuotatori del Team Nuoto Sport Management, buona la prestazione complessiva di Stefania Cartapani, Manuel Franco Cofrani e Alessandro Bori, atleti di base al Centro "G. Signori" di Desenzano del Garda.

L'unica nuotatrice donna, Stefania Cartapani, centra due finali B, rispettivamente nei 100do e 50do. Nella prima gara è 4ª con il tempo 01'02"98, mentre nella seconda è 7ª grazie al crono di 29"23.

Quanto ai maschi, per Manuel Franco Cofrani degna di nota è la vittoria nella Finale B dei 50do (25"78). Piazzamenti nelle altre due gare in cui è stato impegnato: 19° nei 100do (56"55) e 21° nei 50fa (24"89). Il più giovane del gruppo, infine, Alessandro Bori, manca l'accesso alle finali nelle sue gare, ovvero 200sl (01'53"47), 50sl (23"41) e 100sl (51"07).

"Complessivamente è andata bene - ha commentato coach Alessandro Brosco - Cartapani e Cofrani hanno stabilito le loro migliori prestazioni stagionali nei 50do. Quanto a Bori, i suoi risultati rispecchiano l'andamento stagionale. Lui è nuotatore talentuoso e proprio per questo lavoreremo ancora di più per farlo ritornare ai livelli che gli competono".

Prossimi impegni per i ragazzi di coach Brosco saranno i Campionati Italiani di Categoria in programma ad agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Settecolli: buoni i piazzamenti degli atleti del Tema Nuoto Sport Management di Desenzano del Garda

BresciaToday è in caricamento