Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tifoso cala le braghe e mostra il sedere, ciclista bresciano lo sculaccia

È successo durante la nona tappa del Tour de France. Mescolato tra la folla, il tifoso ha dato le spalle ai corridori e ha mostrato il sedere al loro passaggio. La goliardata non è finita benissimo: il ciclista bresciano Sonny Colbrelli lo ha 'punito' con una sonora sculacciata

 

Decine e decine di persone assiepate lungo la strada, a fare festa e ad attendere il passaggio dei corridori, per incitarli, ma non solo. Tra i tantissimi appassionati - e non -  che domenica hanno assistito in diretta al passaggio della carovana del Tour de France c'era anche qualcuno che ha oltrepassato i limiti del consentito. 

Nulla di grave, un gesto goliardico che però non è andato giù al corridore bresciano Sonny Colbrelli. È successo domenica, durante la nona tappa del tour, vinta in volata il sudafricano Impey. Mescolato tra la folla festante, un uomo ha atteso il passaggio del folto gruppo, si è girato di spalle e poi si è calato le braghe, mostrando il sedere ai corridori.

Un gesto ripreso dai cellulari di chi era a pochi metri di distanza, ben poco gradito al velocista del team Bahrein-Merida che si è accorto dello scherzo e ha avuto la prontezza di rifilargli una sonora sculacciata sul sedere, come si vede nel video pubblicato sul sito de La Gazzetta dello Sport tanto da lasciare il segno delle 5 dita sulle natiche del tifoso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento