rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Terza edizione di She Fly, parapendio solo rosa

A Suello (Lecco) la terza edizione di She Fly, solo donne in volo - Lo scorso anno furono in cinquanta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

volo-3La terza edizione di She Fly, raduno di donne pilota di parapendio, è prevista per i prossimi 23 e 24 giugno presso il Monte Cornizzolo sopra Suello (Lecco), organizzato dall'associazione Parapendio Club Scurbatt.

Il raduno, dedicato al volo ed alle emozioni in quota, nasce con l'obbiettivo di promuovere questa splendida disciplina: infatti, accanto al percorso di volo per le pilote in carriera, prevede un concorso per chi vuole provare l'esperienza del volo per la prima volta grazie al quale alcune ragazze potranno trascorrere una giornata da pilota in compagnia delle più esperte e verrà loro offerto un volo in biposto con piloti qualificati.

She Fly ingloba anche momenti di solidarietà sociale in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi e l'appoggio a Telefono Donna e Stella del Giorno, associazioni presenti sul territorio. C'è poi Shefly Video Competition: il miglior video sulla manifestazione parteciperà alla 30.a Milano International Ficts Fest, evento dedicato a cinema, televisione, comunicazione e cultura sportiva. Lo scorso anno le partecipanti a She Fly furono oltre 50.

Ufficio Stampa FIVL - Federazione Italiana Volo Libero

https://www.fivl.it/ - 335 5852431 - skype: gustavo.vitali

Per ulteriori informazioni su SHE FLY 2012 a Suello contattare

Eloisa Limonta - 347 8542322 - eloisalimonta (AT) tiscali.it

Ida Poli - 349 5391795 - Alessia Tropeano - 339 5039502

press-shefly (AT) libero.it

https://www.scurbatt.it - press (AT) shefly.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza edizione di She Fly, parapendio solo rosa

BresciaToday è in caricamento