rotate-mobile
Sport

Temù: poker del Brescia contro il Lecco, tripletta Feczesin

Quarta uscita stagionale con quattro reti: ottima prova del giovane ungherese autore di tre reti. Il Brescia in maglia gialla travolge la formazione di Lega Pro 2, primo vero test del ritiro in Valle Camonica. Scienza soddisfatto, molti cambi nei '90

L’inedito Brescia in maglia gialla travolge anche il Lecco nel primo vero test del ritiro precampionato di Temù Valcamonica. Le Rondinelle ne fanno quattro alla formazione lombarda di Seconda Divisione di Lega Pro, e Beppe Scienza comincia già a delineare il suo undici ideale di titolari. Grande prova dell’ungherese Feczesin, autore di tre reti (una su rigore) ma sempre protagonista nel corso dei ’90, si fa notare anche Budel, autore del momentaneo 2 a 0.

Due reti nel primo tempo, due reti nella ripresa, davanti a circa mille spettatori nel centro sportivo della località montana camuna. Molti cambi nella seconda frazione di gioco, anche negli ultimissimi minuti: restano in campo per tutto il match sono Zambelli e De Maio. Oggi continuano gli allenamenti, con carichi più leggeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temù: poker del Brescia contro il Lecco, tripletta Feczesin

BresciaToday è in caricamento