rotate-mobile
Sport

SportShow, grande successo di pubblico: si pensa già al 2013

Sono stati più di ventimila i visitatori che tra venerdì, sabato e domenica hanno visitato la Fiera dedicata al benessere e all'attività fisica. Già annunciate le date della prossima edizione

SportShow, fiera bresciana dedicata al benessere e all'attività fisica in generale, ha registrato un successo forse addirittura inaspettato. Sono stati più di ventimila i visitatori che tra venerdì, sabato e domenica hanno visitato la Fiera. Negli stand oltre alla possibilità di raccogliere informazioni sulle decine di sport "protagonisti" della kermesse, c'era anche la possibilità di mettersi direttamente alla prova. Tra i volti noti visti aggirarsi a SportShow veri e propri mostri sacri dell'atletica italiana, come Gelindo Bordin e Francesco Panetta.

Non c'era bisogno di conferme, ma la grande risposta dei bresciani a questa manifestazione dimostra una volta di più quanto lo sport sia amato. Il presidente di SportShow, Luca Mastrostefano, non perde tempo e annuncia persino già le date di SportShow 2012: lo sport tornerà a Brixia Expo per tre giornate, dal 22 al 24 marzo 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SportShow, grande successo di pubblico: si pensa già al 2013

BresciaToday è in caricamento