rotate-mobile
Sport

In campo per i playoff: domani sera Brescia e Livorno per la gara d'andata

Ore 18.30, stadio Rigamonti: Livorno e Brescia faccia a faccia per la semifinale d'andata dei playoff della Serie B. La gara di ritorno già fissata per domenica sera, al Picchi dalle 20.45

Neanche il tempo di festeggiare che già bisogna rimettersi sotto, sciogliere i muscoli e la mente, scendere di nuovo in campo per giocarsi quella promozione ora possibile e che invece mesi fa sembrava un sogno lontano, quasi un’illusione. Domani sera dalle ore 18.30 allo stadio Rigamonti la semifinale d’andata dei playoff di Serie Bwin 2012/2013, in campo Livorno e Brescia che tornano a sfidarsi in tempi brevissimi: l’ultima volta, alle Rondinelle, non è andata proprio benissimo.

La successiva gara di ritorno invece si disputerà domenica 26 maggio alle ore 20.45, in contemporanea con il match tra Empoli e Novara. “Chiaro che non partiamo favoriti, il Livorno è una squadra fortissima – ha detto Andrea Caracciolo, dopo il 2 a 0 col Varese fresco detentore (a pari merito con De Paoli) del record di gol in maglia biancoblu – Ma noi ce la giocheremo anche con il favore dei pronostici. Del resto, se li avessimo ascoltati ad inizio stagione..”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In campo per i playoff: domani sera Brescia e Livorno per la gara d'andata

BresciaToday è in caricamento