rotate-mobile
Sport

Modena-Brescia, le formazioni. Recupero serale in cerca di «continuità»

In campo alle 18.30 per il recupero della gara tra Modena e Brescia sospesa lo scorso 23 febbraio causa neve: Calori senza Lasik e Saba rilancia dal primo minuto il brasiliano Sodinha. In difesa torna Caracciolo

Un momento delicatissimo, in cui “si ha bisogno di continuità” e allo stesso tempo “non si deve mai abbassare la guardia”. Alessandro Calori prepara il campo per il match in scena questa sera alle 18.30 allo stadio Braglia di Modena, il recupero della gara sospesa ormai lo scorso febbraio causa abbondante nevicata. Dall’altra parte la carica di Daniele Corvia, autore di una decisiva doppietta nell’ultima gara (in esterna) con la Virtus di Lanciano: “Siamo qui per giocarcela con tutti. La parola salvezza a me dà un po’ fastidio”.

QUI BRESCIA – Niente Lasik, in nazionale, niente Saba, ancora ko, perfino Luca Caldirola che tende all’affaticamento e Caracciolo Antonio pronto a subentrare. La formazione è sempre un rebus per il mister biancoblu, deciso comunque a continuare sulla linea dei quattro di difesa, e a confermare con tutte le probabilità il doppio trequartista dietro appunto a Corvia, e dopo l’ottima prova di sabato pomeriggio aspettatevi il grande ritorno di Felipe Sodinha.

QUI MODENA – Due rientri accertati, dal primo minuto, Andrea Gozzi in difesa e Dejan Lazarevic in attacco, mentre si accompagna di suspense il Mazzarani già annunciato e schierato, quando invece ha sempre giocato piccoli scampoli di partita. Il modulo sbilanciato è caratteristica modenese degli ultimi tempi, il tridente garantito con tale Ardemagni a far la prima punta, e pure Piscitella che accompagna in simmetria il citato esterno d’attacco.

Probabili formazioni

MODENA: Colombi, Gozzi, Andelkovic, Perna, Minarini, Signori, Moretti, Mazzarani, Lazarevic, Ardemagni, Piscitella

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caracciolo Ant, Daprelà, Budel, Finazzi, Rossi, Sodinha, Scaglia, Corvia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Brescia, le formazioni. Recupero serale in cerca di «continuità»

BresciaToday è in caricamento