rotate-mobile
Sport

Vicenza-Brescia, le formazioni: «Il dovere di provare a vincere»

In campo alle 15 al Romeo Menti: prove tecniche di formazione per mister Calori, in attacco favorita la coppia Caracciolo-Corvia, ballottaggio tra Rossi e Bouy. E dall'altra parte il clarense Alex Pinardi

Orgoglio Calori, quando mancano una manciata di ore alla gara esterna con il Vicenza, Brescia in campo al Romeo Menti con fischio d’inizio fissato per le 15 in punto. “Siamo una squadra che deve provare a vincere ovunque – ha detto il mister biancoblu – e di conseguenza anche a Vicenza. Siamo ancora un cantiere aperto, è normale che ci manchi la giusta spensieratezza. Ma sono contento, a parte Benali potrò avere tutta la rosa a disposizione: è la prima volta!”.

QUI BRESCIA – Il dubbio là davanti si potrebbe risolvere con Corvia e Caracciolo, magari Bouy e magari Rossi. Sarà da vedere, è bello avere un po’ di scelta qualche volta, e il centrocampo che si fa da sé con il recupero di Lasik, e Budel come sempre regista, Zambelli e Daprelà chiarificatori delle fasce, Stovini già un must della difesa, con De Maio e Salamon sempre pronti.

QUI VICENZA – Il Pinardi che magari lo avresti voluto in maglia Brescia e che invece te lo trovi sempre contro, da avversario. Ma anche se ce la giocheremo per vincere mister Calori è stato piuttosto chiaro, il Vicenza è il Vicenza, in campo ci saranno anche Malonga e Plasmati, Gavazzi e Misuraca con Castiglia per un folto centrocampo, e dietro la solita difesa a tre dove non mancherà Pisano.

Probabili formazioni

VICENZA: Pinsoglio, Martinelli, Pisano, Brighenti, Gavazzi, Castiglia, Pinardi, Misuraca, Mustacchio, Malonga, Plasmati. All. Breda

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Budel, Lasik, Bouy, Corvia, Caracciolo. All. Calori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Brescia, le formazioni: «Il dovere di provare a vincere»

BresciaToday è in caricamento