rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli, 7

Varese-Brescia, le formazioni. Gustoso recupero, se la nebbia lo concede

Alle 18.30 se la giocano Varese e Brescia, il recupero di lusso della gara sospesa il 26 dicembre scorso e valida per la 21ma giornata del campionato di Serie Bwin. Nessun pronostico, gara aperta ad ogni risultato

Non saranno ancora le malefatte atmosferiche a ritardare la scesa in campo delle due avversarie che da tempo si aspettano, Varese e Brescia di nuovo l’una contro l’altra dopo quel nebbioso pomeriggio di dicembre che nessuno rimpiange, e che se tutto va bene in serata non si ripeterà. L’orario non è da miglior auspicio, ma via che va la prima gara che anticipa la chiusura della pausa, speriamo ci sia davvero da divertirsi. Ah, un solo aulico monito: che non vi sia l’ingrata distrazione, degli interessi di mercato.

QUI BRESCIA – L’imbarazzo della scelta, come non capitava da un po’, forse il recupero azzardato dell’Airone Caracciolo che pure in partitella già scalpitava, la piena disponibilità di una rosa che dopo le cinque reti rifilate al Crotone si è accorta di punto in bianco di essere davvero competitiva. Dalla difesa a quattro al centrocampo a tre, magari con Saba oppure con Rossi, e Budel che non dovrebbe mancare, oggi è la volta buona.

QUI VARESE – Qualche dubbio è lecito, anche per mister Castori, soprattutto in fascia e soprattutto a centrocampo, ma Scapuzzi avrà la meglio su Kink, Corti e Kone poi là in mezzo a cementare, quattro massicci in difesa e le veloci ripartenze dei dovuti esterni, Pucino e Grillo, poi là davanti i due che è meglio tenere d’occhio, certo Neto Pereira ma pure l’affiatato (nel vero senso della parola) Ebagua.

Probabili formazioni

VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Troest, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Scapuzzi, Pereira, Ebagua

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Daprelà, Budel, Lasik, Bouy, Rossi, Caracciolo, Corvia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Brescia, le formazioni. Gustoso recupero, se la nebbia lo concede

BresciaToday è in caricamento