rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ternana-Brescia, le formazioni. Alle 20.30 in scena il «derby dell’acciaio»

Mister Giampaolo conferma il 4-3-3 con Scaglia sulla trequarti e Caracciolo e Mitrovic in avanti. In difesa si rivede Lasik sulla destra, ancora Coletti a centrocampo con Budel e Finazzi

Mamma ho perso l’aereo. E’ successo ieri pomeriggio ai ragazzi del Brescia, che questa sera alle 20.30 scenderanno in campo a Terni per il quarto appuntamento stagionale del campionato Serie B Eurobet. Lunga coda sull’autostrada e ritardo inaspettato: quindi l’arrivo a Linate, con l’aereo che è già decollato. Chi ben comincia è a metà dell’opera, e la compagine di Giampaolo ha dovuto aspettare il volo successivo. Da sfortuna a fortuna, questa sera le Rondinelle cercano la prima vittoria nel derby dell’acciaio.

QUI BRESCIA – Dopo tre pareggi consecutivi mister Giampaolo sembra aver già deciso. Meglio il 4-3-3, che comunque non fa rinunciare alle spinte offensive, meglio provarci anche stasera perché la classifica, seppur cortissima, ha già messo il Brescia nei bassifondi. Formazione quasi fotocopia delle ultime uscite: in difesa si rivede Lasik a destra, a centrocampo confermato Coletti dopo il buon esordio, affiancato da Budel e Finazzi. Scaglia sulla trequarti, Caracciolo e Mitrovic a chiudere il cerchio.

QUI TERNANA – Il 3-5-2 di mister Toscano ripropone Rispoli sulla destra, il grande ex di giornata, con Bernardi sulla fascia opposta e il solito trittico a completare il centrocampo, con Viola a fare da playmaker. Sono almeno quattro gli indisponibili, tra cui uomini di spicco come Zito e Alfageme, e in avanti sarà Avenatti ad affiancarsi ad Antenucci. Con Brignoli tra i pali, la difesa a tre conferma Masi in mezzo, Fazio e Lauro centrali laterali.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA: Brignoli, Fazio, Masi, Lauro, Viola, Rispoli, Faletti, Maiello, Bernardi, Antenucci, Avenatti

BRESCIA: Cragno, Lasik, Di Cesare, Freddi, Kukoc, Budel, Finazzi, Coletti, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Brescia, le formazioni. Alle 20.30 in scena il «derby dell’acciaio»

BresciaToday è in caricamento