rotate-mobile
Sport

Siena-Brescia, le formazioni. In Toscana sognando il colpo gobbo

Il Brescia pronto ad affrontare l’insidiosa trasferta toscana, in casa del Siena: in campo alle 15 per ritrovare segnali di continuità, dopo il graditissimo ritorno ai tre punti del turno infrasettimanale

Scambio di complimenti, da una parte e dall’altra. Un consueto pre-partita, e quella forma di rispetto che all’ex Mario Beretta non è mai mancata: “Non dobbiamo guardare la classifica, il Brescia è sempre il Brescia”. Stesso punto di vista, all’opposto, per mister Ivo Iaconi: “Il Siena è una grandissima squadra, ma noi siamo qui per giocarcela”.

QUI BRESCIA – Squadra che vince non si cambia, e mai come oggi. Dopo tanto penare, e aspettare, i tre punti che danno nuova linfa: certo dall’altra parte c’è il Siena, che senza penalità sarebbe secondo in classifica.

QUI SIENA – Anche Beretta conferma il suo ‘classico’ 3-4-3, con Rosina appena più arretrato rispetto a Spinazzoli (forse ancora un po’ in rodaggio) e Rossetti. Tra gli assenti eccellenti, non è stato nemmeno convocato, sicuramente Dallafiore.

PROBABILI FORMAZIONI

SIENA: Lamanna, Ceccarelli, Giacomazzi, Belmonte, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Rosina, Spinazzoli, Rossetti

BRESCIA: Cragno, Freddi, Budel, Di Cesare, Zambelli, Olivera, Benali, Grossi, Scaglia, Caracciolo, Valotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Brescia, le formazioni. In Toscana sognando il colpo gobbo

BresciaToday è in caricamento