Sport

Reggina-Brescia, le formazioni. Ultima chiamata, e stavolta vale per tutti

Una partita dove non si può sbagliare, a quattro gare dalla fine e con sentimenti opposti, a Reggio lo spettro dei playout, a Brescia il sogno dei playoff. Calori senza Budel (stagione finita) spera nei recuperi di Arcari e Zambelli

Rosso diretto a Budel: quattro giornate di squalifica, stagione finita

Una partita importante, come tutte da qui alla fine, la trasferta di Reggio Calabria una delle ultime occasioni per giocarsela fino in fondo, la soglia matematica della salvezza è raggiunta, ora si può e si deve parlare solo di playoff, mancano quattro giornate alla fine, i punti dal Varese sono solo due. “Di assoluto non c’è mai nulla, può sempre succedere di tutto – ha spiegato mister Calori alla vigilia – Quella di domani (oggi, NDR) sarà una partita fondamentale, come tutte le altre che verranno dopo”.

QUI BRESCIA – Tanti saluti ad Alessandro Budel, squalificato fino alla fine della stagione, oggi manca pure Corvia, la rischia anche il numero uno Arcari alle prese con una febbre di stagione, chissà se potrà bastare qualche tachipirina. In forse anche capitan Zambelli, comunque buone le probabilità di vederlo in campo, ancora titolare invece Sodinha, con Scaglia dietro all’unica punta, l’Airone.

QUI REGGINA – Ultima chiamata per il Brescia ma forse anche per la Reggina, lo spettro dei playout che spesso può valere come mille motivazioni, in un solo giorno. Problema muscolare per Freddi e Pillon che deve ancora correre ai ripari, pronti Ely e Bergamelli, qualche dubbio poi là in mezzo, in vantaggio però Sarno, più in bilico il compagno d’attacco di Di Michele, dovrebbe giocare Comi.

Probabili formazioni

REGGINA: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato, Hetemaj, Sarno, Colucci, Barillà, Comi, Di Michele

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Lasik, Finazzi, Rossi, Scaglia, Sodinha, Caracciolo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Brescia, le formazioni. Ultima chiamata, e stavolta vale per tutti

BresciaToday è in caricamento