rotate-mobile
Sport

Novara-Brescia, le formazioni. Rondinelle in trasferta per il Monday Night

Alle 20.45 Novara e Brescia in campo per il posticipo serale del lunedì. Qualche dubbio da risolvere per mister Bergodi che ha comunque annunciato (a grandi linee) l'undici titolare

Orgoglioso Bergodi, della sua squadra, “anche se la sfida sarà ostica, come sempre”. In campo a Novara nel posticipo del lunedì sera, per rimanere agganciati al treno playoff: ma servirà una prestazione maiuscola, per scacciare fantasmi vicini e lontani. Per portare a casa i tre punti.

QUI BRESCIA – Undici devono giocare, e undici giocheranno. Ci sono i soliti dubbi delle ultime ore, oggi sintomo di un’abbondanza (comunque relativa) ma fino a qualche settimana fa impensabile. Sicuro Scaglia per Kukoc, ballottaggio tra Coletti e Camigliano, tra Grossi e Olivera. Poi via libera alla fantasia di Sodinha, e alla concretezza dell’Airone. Che ritorna, fresco di rinnovo: a vita.

QUI NOVARA – Guarda un po’ chi si rivede, mister Alessandro Calori. Il grande ex di giornata, seduto dall’altra parte, quando l’esperienza in terra bresciana non è ancora stata dimenticata. Non del tutto, almeno. Ma quando si gioca, si gioca: e il Novara in classifica non se la passa benissimo, nonostante lo ‘squadrone’. Forse per questo, quasi un’anomalia, i suoi giocheranno all’attacco. Anche loro, per i tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA: Kozicky, Crescenzi, Perticone, Vicari, Lambrughi, Rigoni, Faragò, Laner, Lazzari, Gonzalez, Sansovini

BRESCIA: Cragno, Di Cesare, Coletti, Paci, Budel, Mandorlini, Budel,  Olivera, Scaglia, Sodinha, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Brescia, le formazioni. Rondinelle in trasferta per il Monday Night

BresciaToday è in caricamento