rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Livorno-Brescia, le formazioni. Una sera al Picchi per giocarsi tutto

Alle 20.45 in campo Livorno e Brescia per la penultima giornata del lungo campionato di Serie Bwin. Calori recupera Zambelli e Arcari, sceglie Rossi playmaker, in avanti schiera le due punte, Corvia e Caracciolo

Una classifica tiratissima, lo spettro della promozione diretta delle prime tre che aleggia libero sulle teste delle dirette concorrenti, Brescia compreso. Allo stadio Armando Picchi una sfida da dentro o fuori, alle 20.45 in Livorno Rondinelle e toscani pronti allo scontro diretto che può valere una stagione intera, con gli occhi di tutti puntati addosso. E se stasera va non è comunque mica finita, perché sabato prossimo arriva il Varese.

QUI BRESCIA – Al completo, per una volta, fatta eccezione per quelli che la stagione ormai l’hanno già finita, Budel Saba Bouy. Ancora zoppicante Zambelli, ma dovrebbe proprio farcela perché stasera abbiamo bisogno di tutti. Davanti alla difesa ritroviamo Rossi, accompagnato in mezzo al campo da Finazzi e Lasik, che torna a fare l’interditore, non mancherà Gigi Scaglia scoperto trequartista, chiudono Corvia e Caracciolo l’Airone.

QUI LIVORNO – Un’altra serenità, e vorrei vedere non fosse così con questa classifica, ma anche il Livorno sa di non poter concedere molto. Recuperato Luci, torna titolare in mezzo al campo con Lambrughi e Duncan, in esterna invece Schiattarella (ancora non al top) e Belinghieri. Difesa a tre, come sempre con la direzione di Emerson, e poi Bernardini e Ceccherini. I soliti anche in attacco, i bomber Paulinho e Dionisi.

Probabili formazioni

LIVORNO: Fiorillo, Schiattarella, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Belinghieri, Luci, Duncan, Lambrughi, Paulinho, Dionisi

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Rossi, Lasik, Finazzi, Scaglia, Corvia, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Brescia, le formazioni. Una sera al Picchi per giocarsi tutto

BresciaToday è in caricamento