menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juve Stabia-Brescia, le formazioni. Per non sbagliare, a Castellamare

Poche ore al fischio d'inizio della gara serale valida come posticipo per la 23ma giornata: sul terreno ostico (e sintetico) di Castellammare i ragazzi di Calori pronti a rialzare la testa dopo la sconfitta in rimonta col Varese

“Sarà pure una partita molto difficile, ma non possiamo permetterci di sbagliare”. Il ko di Varese non è ancora stato digerito in casa Brescia, come se non bastasse il terreno ostico (e sintetico) di Castellamare, la Juve Stabia vera rivelazione delle ultime due stagioni in Serie B e una squadra che pare destinata a crescere ancora, ad acquisire altra consapevolezza. Insomma tocca a noi far saltare il fortino, un punto solo potrebbe non bastare.

QUI BRESCIA – Senza Daprelà, infortunato alla caviglia e tentato dai canti delle sirene di mercato, Calori sceglie Scaglia a sinistra (con Zambelli di là) e l’inedita coppia Caracciolo e Caldirola. Niente Caracciolo Andrea invece, l’Airone è ancora in panchina e quindi a far sponda in attacco toccherà a Mitrovic, al fianco di Corvia, in mezzo giocherà Lasik (ma Finazzi potrebbe essere la sorpresa), con lui anche Budel, Bouy e Saba, in vantaggio su Rossi.

QUI JUVE STABIA – La colonna portante Scognamiglio è squalificato, ma già pronto il duo di riserva nel 4-3-3 a trazione anteriore di Piero Braglia, Mezavilla a dirigere l’orchestra con Caserta e Agyei a fare gli esterni bassi, a centrocampo, tridente davanti con il recupero Mbakogu a fare la punta centrale, Zito e Cellini a lunghe leve sulle due fasce laterali. Attenzione al rossonero (appena arrivato) Simone Verdi, con la maglia numero 7.

Probabili formazioni

JUVE STABIA: Nocchi, Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo, Caserta, Mezavilla, Agyei, Cellini, Mbakogu, Zito

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Caldirola, Caracciolo, Scaglia, Budel, Lasik, Bouy, Saba, Corvia, Mitrovic

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento