rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli, 7

Grosseto-Brescia, le formazioni. Buona la prima, ora l’ultima

Niente Saba e niente Budel, Calori rinuncia pure a Rossi. In campo a Grosseto con sette diffidati, per una partita che pare abbordabile ma di cui è meglio non fidarsi: i toscani là davanti hanno Lupoli e Sforzini

Con il Sassuolo capolista si poteva vincere, e nessuno avrebbe potuto obiettare. Ora il Brescia se la gioca con l’ultima della classe, che tra l’altro ha appena cambiato guida tecnica affidandosi al (temporaneo?) duo composto di Magrini e Consonni, ma la classifica spesso inganna, e le penalizzazioni fanno la loro parte, sempre.

QUI BRESCIA – La sfortuna un po’ si fa beffa dei biancoblu, costretti a rinunciare in contemporanea a Budel per squalifica e a Saba per improvviso infortunio muscolare. Se a questi aggiungiamo l’infortunio di Rossi e una sfilza di diffidati, sono almeno sette e probabilmente in molti giocheranno, le scelte di Calori sono dovute e obbligate. Difesa a tre con Stovini favorito, cinque in mezzo e Scaglia a fare la mezzala avanzata, Caracciolo e Corvia là davanti.

QUI GROSSETO – Cambio in corsa causa risultati non accettabili per la dirigenza, e un nuovo duo alla guida dei toscani, pronti a cambiare rotta dopo un inizio non certo confortante, due sole vittorie in 15 gare. Modulo quasi speculare per il Grosseto con un centrocampo di quantità, trascinato da Obodo e Bonanni, mentre in attacco si spazia e si può fantasticare, in campo l’emergente Lupoli e il grande deluso Lanzafame, in mezzo Sforzini, e sulla carta è un fior fiore d’attacco.

Probabili formazioni

GROSSETO: Lanni, Padella, Iorio, Barba, Donati, Bonanni, Obodo, Calderoni, Sforzini, Lupoli, Lanzafame

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Lasik, Bouy, Scaglia, Caracciolo, Corvia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto-Brescia, le formazioni. Buona la prima, ora l’ultima

BresciaToday è in caricamento