rotate-mobile
Sport

Cittadella-Brescia, le formazioni. Trasferta notturna senza l’Airone

Mister Calori non esclude la possibilità di schierare Caracciolo dal primo minuto ma sembra già vagliata l'ipotesi dell'unica punta Corvia con Saba trequartista. In campo alle 20.45 per trovare una vittoria che manca da troppo tempo

Andrea Caracciolo ha un problema a un flessore della coscia. Decideremo solo prima della partita se vale la pena schierarlo dall’inizio. Così mister Calori quando mancano davvero poche ore al fischio d’inizio di Cittadella-Brescia, altro gustoso anticipo serale per il Brescia dei troppi pareggi e delle troppe sconfitte, che stavolta deve vincere perché i tre punti che mancano cominciano a farsi sentire.

QUI BRESCIA – Come detto, niente Caracciolo. Allora visto che siamo in trasferta si può giocare con una sola punta Corvia e Saba trequartista arretrato, e magari qualche innesto dalla panchina, invece la formazione che resta bene o male è la stessa, fatta eccezione per Stovini a cui viene concesso un turno di riposo, sperando che non sia una bocciatura bella e buona.

QUI CITTADELLA – I ragazzi di Foscarini da non sottovalutare mai, un gruppo rodato e che conosce i suoi limiti ma pure le sue potenzialità, e poco male se mancheranno Di Nardo e Coly, Perna e Bellazzini, di ripiego le tre punte si trovano comunque, e Di Roberto e Di Carmine li conosciamo fin troppo bene, sarà poi Vitofrancesco a dirigere l’orchestra, davanti alla difesa.

Probabili formazioni

CITTADELLA: Cordaz, Sosa, Martinelli, Pelizzer, Biraghi, Vitofrancesco, Baselli, Busellato, Di Roberto, Di Carmine, Giannetti

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Caracciolo And., Daprelà, Budel, Lasik, Rossi, Saba, Corvia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Brescia, le formazioni. Trasferta notturna senza l’Airone

BresciaToday è in caricamento