rotate-mobile
Sport

Cesena-Brescia, le formazioni. Non sarà facile, aspettando Caracciolo

Senza l'Airone mister Calori sembra propenso a tentare i due trequartisti (Bouy e Saba) dietro all'unica punta Corvia. Situazione complessiva che comunque non è facile, all'appello mancheranno diversi giocatori

Eccola la nostalgia, quella più lontana per Pierpaolo Bisoli, quella più recente per Luca Caldirola. Cesena e Brescia in campo dalle 15, un po’ più delusi loro, un po’ più in forma noi, ma di mezzo le tante variabili e varianti, pure la sorte e tutte le sue dinamiche, magari basta un rimpallo e magari no.

QUI BRESCIA – L’empasse Andrea Caracciolo che ci fa diventare tutti un po’ ansiosi, ma dalle ultimissime sembra proprio che l’Airone non ce la farà, neanche questa volta. Con l’animo difensivista la punta sarà comunque una, Daniele Corvia, con Saba e Bouy a fare da probabile supporto, senza dimenticare le altre assenze pesanti, da Rossi a Martina Rini, con Stovini che rientra dall’inizio.

QUI CESENA – Qualche dubbio in mezzo al campo, ballottaggio diretto tra Colli e Djokovic, confermato il tridente d’attacco dietro all’unica punta (il solito Succi), con la difesa da quattro di cui Caldirola è già un punto fermo, ma anche loro non se la passano benissimo perché gli indisponibili sono parecchi. Tutto a posto per Iori, che potrebbe essere spostato appena davanti alle prime linee.

Probabili formazioni

CESENA: Belardi, Ceccarelli, Comotto, Caldirola, Morero, Colli, Iori, D’Alessandro, Lapadula, Defrel, Succi

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Lasik, Budel, Saba, Bouy, Corvia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Brescia, le formazioni. Non sarà facile, aspettando Caracciolo

BresciaToday è in caricamento