rotate-mobile
Sport Via dello Stadio

Brescia-Lanciano, le formazioni. Quattro punte per cominciare a sognare

Questa sera al Rigamonti anche il Brescia fa il suo esordio nella stagione 2013/2014: alle 20.30 a Mompiano ‘sbarca’ il Lanciano per la prima uscita del nuovo campionato di Serie Bwin. Giampaolo conferma le quattro punte

Dopo tanto aspettare la Serie B stagione 2013/2014 ha aperto i battenti: ieri sera la prima gara ufficiale, tra Reggina e Bari, conclusasi a reti bianche; questa sera dalle ore 20.30 tocca anche al Brescia del nuovo corso di Marco Giampaolo, in campo al Rigamonti con la Virtus Lanciano. Con un buon auspicio: alla prima in B, in casa, il Brescia non perde da più di 40 anni.

QUI BRESCIA – Quattro punte annunciate, e quattro punte saranno. Caracciolo e Mitrovic a fare da boa, Oduamadi e Scaglia in esterna per un modulo che definire offensivo è ancora troppo poco. A correre e coprire dovranno pensarci Budel, in regia, e Benali; anche la quaterna difensiva è quasi inedita, con Lasik e Kukoc a fare i terzini, Freddi e Paci in mezzo. In porta il giovane Cragno.

QUI LANCIANO – Un solo squalificato ma una bella sfilza di indisponibili per mister Baroni che comunque non rinuncia al tridente d’attacco supportato dal trio di centrocampo capitanato dall’ex di giornata Paghera. Aridità in porta con Aquilanti e Amenta in mezzo, Mammarella e De Col in fascia; a fianco di Paghera in regia Minotti e Di Cecco, chiudono il cerchio Falcinelli da centravanti, Piccolo e Gatto in esterna.

Probabili formazioni

BRESCIA: Cragno, Lasik, Paci, Freddi, Kukoc, Budel, Benali, Scaglia, Mitrovic, Caracciolo, Oduamadi

VIRTUS LANCIANO: Aridità, De Col, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Paghera, Minotti, Di Cecco, Piccolo, Falcinelli, Gatto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Lanciano, le formazioni. Quattro punte per cominciare a sognare

BresciaToday è in caricamento