rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brescia-Vicenza, le probabili formazioni. Cercasi gol disperatamente

Un mese senza vittorie, tre partite senza realizzazioni: mister Calori scioglie il silenzio stampa e suona la carica ai suoi. Oggi alle 15 in campo al Rigamonti con il Vicenza: parola d'ordine, vietato sbagliare

Al Brescia torna la voce, finisce il silenzio stampa giusto in tempo per la vigilia del match casalingo con il Vicenza, il ritorno di quella gara che non avevamo esitato a definire come una delle migliori d’inizio stagione, al Menti è finita 2 a 2, a segno Salamon e Corvia. Ma chi è stato il primo a parlare? Come è giusto che sia, mister Alessandro Calori. “Abbiamo assolutamente bisogno di una vittoria, ormai manca da troppo tempo, manca da più di un mese. Importante sarà anche il ritorno al gol, dopo tre partite a secco”.

QUI BRESCIA – Per ritrovare la voglia di gol il Brescia scenderà in campo con qualche piccolo cambiamento, Corvia probabile dalla panchina per lasciar spazio alla coppia di giganti Mitrovic e Caracciolo, Gigi Scaglia a giocarsela dietro le punte e pure Fausto Rossi dal primo minuto, affiancato dai soliti Budel (attenzione alla diffida) e Lasik. Confermati i quattro di difesa.

QUI VICENZA – Niente di nuovo o quasi per mister Dal Canto, 4-4-2 di stampo perfino britannico con due esterni veloci e due corridori là in mezzo. Tutta gente che ci sa fare comunque, non dimentichiamoci di Semioli e Ciaramitaro, oppure di quei due là davanti con un passato più che eccellente, Bojinov e Tiribocchi.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà, Budel, Lasik, Rossi, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic

VICENZA: Bremec, Martinelli, Gentili, Milanovic, Di Matteo, Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli, Bojinov, Tiribocchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Vicenza, le probabili formazioni. Cercasi gol disperatamente

BresciaToday è in caricamento