rotate-mobile
Sport Via dello Stadio

Brescia-Trapani. Dalla probabile cinquina.. al vento dell’Est

In campo alle 15, al Rigamonti: Brescia a caccia della continuità definitiva, e di quella quinta vittoria consecutiva che eguaglierebbe risultati storici. Dall'altra parte, una neopromossa che più agguerrita non si può

Un’occasionissima, vera. La quinta vittoria consecutiva (e questo sì che sarebbe record eguagliato) e i 32 punti in classifica, perché con il Trapani in casa è lecito sognare, ma pure immaginare un pronostico favorevole: certo, la Serie B tale rimane, e non c’è mai niente di sicuro. Soprattutto adesso, che le voci di un interessamento dall’Est, meglio se dalla Russia, mobilitano anche gli assetti societari. Ma bando alle ciance, questa è l’ultima gara dell’anno.

QUI BRESCIA – Niente Paci, squalificato, e Coletti che torna a fare il centrale. Con lui Camigliano (riflettori accesi sul difensore 19enne) e Di Cesare, con Budel che torna in regia e Sodinha che dovrebbe rientrare dal primo minuto. Non indispensabile a Castellammare, con gli eventuali spazi concessi dal Trapani potrebbe davvero fare faville.  Perché là davanti, in formissima, c’è ancora l’Airone Caracciolo.

QUI TRAPANI – Anche il Trapani non se la passa male, da neopromossa che ha vinto pure a Santo Stefano e che guardando la classifica può sorridere. E mister Boscaglia le idee chiare le ha sempre avute, fin dalla formazione titolare: un classico 4-4-2, con la conferma quasi ‘innata’ di quelli che lo scorso anno la promozione se la sono guadagnata sudando, sul campo. Poi quel Mancosu, che quando vuole mette in crisi tutti.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Di Cesare, Coletti, Camigliano, Zambelli, Budel, Benali, Grossi, Kukoc, Sodinha, Caracciolo

TRAPANI: Nordi, Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Ciaramitaro, Basso, Pirrone, Nizzetto, Mancosu, Abate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Trapani. Dalla probabile cinquina.. al vento dell’Est

BresciaToday è in caricamento