rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Via dello Stadio

Brescia-Siena, le formazioni. Al Rigamonti si gioca alle 15

Dopo la prima vittoria interna stagionale il Brescia di Bergodi nello scontro diretto con il Siena, altra “nobile decaduta”: Budel partirà dalla panchina, confermato Sodinha dietro alle punte. Al Rigamonti si gioca alle 15

La prima vittoria interna, e la boccata d’ossigeno che ci voleva, magari da replicare ad una settimana esatta, senza troppe esitazioni, senza troppi patemi. Certo l’avversario è un altro, questa volta al Rigamonti arriva il Siena, nobile decaduta ma che ha fretta di riconquistare i suoi privilegi. Sul campo.

QUI BRESCIA – Dubbi pochi, per fortuna. Ma nessuna rivoluzione in vista, anche perché la quadratura del cerchio si avvicina: probabilmente senza Budel, alle prese con un piccolo risentimento muscolare, e l’obbligato ritorno di Di Cesare, che comunque in settimana si è allenato bene. Con lui Camigliano e ovviamente paci, e Zambelli e Scaglia a fare da esterni; si va verso la conferma dei tre di centrocampo, senza escludere le sorprese, pronto anche Sodinha dal primo minuto, appena dietro Caracciolo.

QUI SIENA – Comunque vada, è uno scontro diretto. Seppur ai piani bassi invece che alti, e il Siena che vuole subito rialzarsi dopo l’ultima sconfitta interna con il Palermo, gonfiata di polemiche. E Mario Beretta che un po’ la Leonessa la conosce non è uno che si tira indietro: soprattutto se può contare su Giacomazzi e Vergassola, e Rosina anche oggi nel ruolo di falso nueve, poi Paolucci là davanti, a far le sponde e non solo. Difesa a quattro, Dellafiore non al top.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Zambelli, Paci, Di Cesare, Camigliano, Scaglia, Finazzi, Benali, Coletti, Sodinha, Caracciolo

SIENA: Lamanna, Angelo, Morero, Dellafiore, Milos, Pulzetti, Giacomazzi, Vergassola, Rosina, Giannetti, Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Siena, le formazioni. Al Rigamonti si gioca alle 15

BresciaToday è in caricamento