menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Sassuolo, le formazioni. Con il tridente per tentare il colpaccio

Un doppio tridente in campo al Rigamonti per una gara che già dalle premesse annuncia grande spettacolo: a Brescia arriva la prima della classe, il Sassuolo dei record di Eusebio Di Francesco. Ma Calori ritrova Caracciolo

La recente storia di Lumezzane-Lecce ci insegna, ancora una volta, che in fondo nel calcio tutto è possibile. E allora il Brescia la proverà davvero con il Sassuolo capolista, prima in classifica e con una media punti da schiacciasassi, con mister Calori che non si preoccupa e lo dice, al Rigamonti si gioca con due punte e con un trequartista.

QUI BRESCIA - Il tanto atteso recupero di Caracciolo, la forma ritrovata di Corvia, le giocate raffinate di Saba: ecco il tridente biancoblu che verrà schierato per la gara interna della domenica, un Brescia a trazione anteriore ben supportato da Lasik e Budel, ma ha buone possibilità anche Bouy, i soliti esterni e il trio di difesa, ballottaggio tra Stovini e Caracciolo (Antonio) con il primo leggermente in vantaggio.
 
QUI SASSUOLO - A Brescia per fare la partita, e lo dice Eusebio De Francesco alla guida di un Sassuolo da record, ma nel calcio mai dire mai, e speriamo sia così. Anche i modenesi con le solite tre punte, Pavoletti in mezzo ai due e Missori, Magnanelli e Chibsah a chiudere il centrocampo, tanto fiato e tanta corsa ma anche qualche giocata a tutto pepe. Difesa a quattro, come sempre.
 
Probabili formazioni
 
BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Budel, Lasik, Saba, Caracciolo, Corvia
 
SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Pavoletti, Berardi, Troianiello
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento