Sport Mompiano

Brescia-Reggina, le formazioni. Sotto la neve, albero di Natale!

Confermato il modulo che una settimana fa ha steso il Verona di Mandorlini, mentre mister Calori può sorridere per i rientri di Lasik e Stovini e il recupero del fantasista Saba. Con la Reggina in campo dalle ore 15

Come sempre efficace Alessandro Calori, anche nel momento d’oro della stagione del Brescia reduce da una convincente serie di risultati positivi, ultimo ma non per importanza il secco 2 a 0 con cui i ragazzi in biancoblu hanno steso gli storici rivali della sponda veronese. “Tre punti per dire che ci siamo – ha sottolineato il mister – La squadra è carica, l’entusiasmo c’è e si vede, ma dovrà essere trasferito sul campo. L’atmosfera è quella giusta, ma non sarà semplice: la Reggina è una squadra che gioca bene, nonostante la classifica”.

QUI BRESCIA – Tre punti da sudare ma impresa non certo impossibile. Confermato il funzionale albero di Natale dell’ultima gara interna, emergenza rientrata grazie ai recuperi di Lasik e Stovini, dopo il turno di stop, e la (quasi) certezza di poter schierare Saba dal primo minuto, appena dietro all’unica punta Corvia causa squalifica Caracciolo. Dopo le ottime uscite partirà titolare anche Scaglia. In panchina scalpita Rossi, potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto.

QUI REGGINA – Dionigi recupera Ely, che intanto ha già suonato la carica, e si vede costretto a confermare Lucioni e Freddi dopo il recente infortunio di Adejo e l’assenza prolungata di Di Bari. Modulo standard con centrocampo a quattro, ma esterni pronti a rientrare, e il frizzante Sarno schierato in ruolo da trequartista, poco dietro a Comi e al più pericoloso Ceravolo. In mezzo al campo anche Hetemaj, fratello minore di una nostra vecchia e apprezzata conoscenza.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Salamon, Stovini, Daprelà, Budel, Lasik, Bouy, Scaglia, Saba, Corvia

REGGINA: Baiocco, Melara, Freddi, Ely, Lucioni, Rizzato, Armellino, Hetemaj, Sarno, Comi, Ceravolo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Reggina, le formazioni. Sotto la neve, albero di Natale!

BresciaToday è in caricamento