rotate-mobile
Sport Via dello Stadio

Brescia-Reggina, le formazioni. La grande occasione arriva al Rigamonti

Dopo la grande prova in trasferta con la capolista Empoli, il Brescia torna in campo al Rigamonti per giocarsela con la Reggina. Undici titolari e undici indisponibili, l’emergenza continua

Undici titolari, e undici indisponibili. Condizione più unica che rara per una squadra di calcio, e che invece per il Brescia in pochi mesi è diventato un amaro leitmotiv. La consolazione però arriva subito: le ottime prestazioni, i pareggi all’ultimo secondo, la vittoria già presa e rubata all’ultimo secondo, perfino in casa della capolista. Oggi al Rigamonti, con la Reggina: ancora una volta, la vittoria è obbligata.

QUI BRESCIA – Dell’emergenza si è detto e ridetto, per settimane e settimane. E se mister Bergodi ha parlato di certezze, non è mai facile costruirle con l’infermeria piena zeppa: sarà comunque difesa a tre, con folto centrocampo e trequartista quasi arretrato, per forza di cose. Meno male che Caracciolo è tornato: almeno lui..

QUI REGGINA – Modulo speculare o quasi per Atzori, a conferma dell’animo difensivista di buona parte delle squadre della serie cadetta. Con la certezza dei numeri di chi ci sa fare, non solo Adejo in difesa ma pure Colucci a centrocampo, e su tutti quel Di Michele là davanti. Che di ‘casini’ ne ha combinati, anche alle difese di mezza Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Arcari, Paci, Di Cesare, Camigliano, Zambelli, Budel, Coletti, Benali, Grossi, Sodinha, Caracciolo

REGGINA: Benassi, Lucioni, Adejo, Ipsa, Da Silva, Colucci, De Rose, Sbaffo, Fog

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Reggina, le formazioni. La grande occasione arriva al Rigamonti

BresciaToday è in caricamento