rotate-mobile
Sport

Brescia-Pro Vercelli, le formazioni. Due punte più una per tornare a vincere

Qualche dubbio quando si avvicina il fischio d'inizio, ipotesi preferita quella del duo d'attacco Corvia-Caracciolo con Saba appena più arretrato. Intanto al Rigamonti si inaugura la nuova Curva Nord

L’inaugurazione della nuova Curva Nord da 3700 e rotti posti non deve distogliere l’attenzione dal compito del Brescia Calcio, impegnato dalle 15 con la Pro Vercelli: vincere perché è ora di farlo, vincere perché dalle ultime gare sono arrivati segnali positivi senza però la concretezza che ci voleva. Piena fiducia intanto dal presidente Corioni: “Alessandro Calori sta facendo davvero un bel lavoro”.

QUI BRESCIA – Squadra assodata e praticamente confermata, restano comunque da sciogliere nodi relativi al modulo e agli uomini in fase offensiva. L’ipotesi delle due punte è la più gettonata, magari con Scaglia appena dietro a fare da trequartista, non da escludere anche l’impiego di Scaglia dal primo minuto, da affiancarsi a Lasik e Budel.

QUI PRO VERCELLI – Mister Camolese a caccia di punti e di speranze, per togliersi di dosso il fardello dei playout. Ma è ancora presto, e dal 4-4-2 non ci si schioda: ballottaggio in difesa tra Ranellucci e Bencivenga con il secondo in leggero vantaggio, anche davanti potrebbero giocarsela Caridi e Zigoni. In mezzo Pires ed Espinal, tra estro e quantità, attenzione al Tiribocchi che quando tira spesso segna.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Budel, Lasik, Saba, Corvia, Caracciolo

PRO VERCELLI: Valentini, Bencivenga, Cosenza, Sini, Scaglia, Casoli, Pires, Espinal, Scavone, Caridi, Tiribocchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Pro Vercelli, le formazioni. Due punte più una per tornare a vincere

BresciaToday è in caricamento