rotate-mobile
Sport

Brescia-Padova, le formazioni. Chi si accontenta gode.. così così

In campo per vincere, senza paura. Al Rigamonti si scende in campo alle 20 e 45, Calori schiera subito Stovini e conferma l'ossatura di La Spezia, con Mitrovic e Caracciolo là davanti. Ma attenti ai ragazzi di Pea

L’ha detto anche mister Calori, “contro il Padova voglio una squadra dura e compatta”. E l’aveva detto anche Sebastian De Maio che in fondo il Padova lo rispettiamo, è una signora squadra, ma “non scenderemo in campo per avere paura”. Conto alla rovescia cominciato, questa sera alle 20.45 si gioca al Rigamonti, e dopo il ko con lo Spezia i ragazzi in biancoblu hanno una certa voglia di rivincita.

QUI BRESCIA – Arrivato Stovini, subito titolare, a sinistra di Salamon e De Maio: non ne voglia Andrea Caracciolo, ma qui si parla di Serie B, e si parla di esperienza. E in un campionato così lungo di occasioni ce ne saranno ancora parecchie. Confermato Bouy in mezzo, dopo il gol, affiancato da Budel che fa da regista e Lasik appena più a destra, con i due terzini Zambelli e Daprelà a infoltire il centrocampo. Non è il momento di Corvia, davanti giocano Caracciolo e Mitrovic.

QUI PADOVA – L’abbiamo detto, una signora squadra. Anania in porta, e sappiamo chi è, tris di difesa con Trevisan, Piccioni e Cionek, poi il vecchio amico Rispoli a fare l’esterno di centrocampo, mentre dall’altra parte gioca Renzetti. Ze Eduardo e Cuffa completano gli interni, destro e sinistro, Nwankwo in mezzo pronto a spedire palloni per Granoche e Cutolo. Sarà una grande partita.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Stovini, Daprelà, Budel, Bouy, Lasik, Caracciolo Ant., Mitrovic. All. Calori

PADOVA: Anania, Rispoli, Cionek, Piccioni, Trevisan, Renzetti, Nwankwo, Ze Eduardo, Cuffa, Granoche, Cutolo. All. Pea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Padova, le formazioni. Chi si accontenta gode.. così così

BresciaToday è in caricamento