rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Brescia-Novara, le formazioni. Al Rigamonti «non c’è due senza tre»

Terza partita in una settimana e per Calori si pone il problema di un necessario turn over: Brescia in campo alle 15 per l'ennesimo scontro diretto di stagione, al Rigamonti il Novara che si vuole giocare i playoff

Non c’è due senza tre, recita il noto detto, e non sarebbe male portarsi a casa nove punti in meno di una settimana, tre partite e tre vittorie, quanto basta per rientrare di prepotenza nella corsa ai playoff, quando il campionato di Serie B entra davvero nel vivo. Ma ora basta, abbiamo già detto troppo: la scaramanzia nel calcio dovrebbe contare poco, meglio comunque non rischiare.

QUI BRESCIA – Una partita ogni tre giorni, come se fossimo in Champions League. Invece i campi sono quelli spesso impantanati della Serie B, e Calori deve comunque tener conto delle ipotesi turn over, lasciando allora a Sodinha un po’ di meritato riposo, giocandosi poi l’ipotesi di rientrare con le due punte, Caracciolo e Corvia insieme. Niente di ancora definito, se non la lista degli assenti: torna Caldirola, mancheranno ancora Lasik e Saba.

QUI NOVARA – Di playoff si parla, anche sulla sponda piemontese. Una squadra costruita per tentarci fino in fondo (all’andata ce ne siamo accorti con quattro reti sul groppone) e che può contare per la trasferta bresciana di un organico quasi al completo, Marianini e Pesce, Perticone e Crescenzi, i tre d’attacco a cui non mancheranno Seferovic e Lepiller. Non ci sarà Lisuzzo, espulso sabato scorso con un rosso diretto.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Budel, FInazzi, Rossi, Scaglia, Caracciolo, Corvia

NOVARA: Bardi, Perticone, Ludi, Colombo, Crescenzi, Marianini, Pesce, Fernandez, Gonzalez, Seferovic, Lepiller

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Novara, le formazioni. Al Rigamonti «non c’è due senza tre»

BresciaToday è in caricamento