rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brescia-Livorno, le formazioni. Al Rigamonti va in scena il primo atto

Alle 18.30 in campo Brescia e Livorno per la gara d’andata della semifinale playoff. Calori ritrova Budel e conferma Sodinha, Scaglia giocherà a centrocampo. In difesa Antonio Caracciolo al posto di Caldirola

La coda alla biglietteria, come non se ne vedevano da un po’ a Brescia. Il segnale vivo di una città che ci crede, a questo punto è quasi un obbligo, dentro o fuori, e stasera il primo atto. Brescia e Livorno in campo alle ore 18.30 per la gara d’andata delle semifinali playoff.

QUI BRESCIA – Il tanto atteso rientro di Budel, dopo quattro giornate di squalifica, il faro del centrocampo che mai come oggi dovrà tornare utile alla causa. Confermato Sodinha, dietro le punte Corvia e Caracciolo, appena più arretrato Scaglia. In difesa l’altro Caracciolo – Antonio – al posto dello squalificato Caldirola.

QUI LIVORNO – Qualche problema in più per il valgobbino d’adozione Davide Nicola, alle prese con due squalifiche pesanti e un altro paio di uomini non ancora al top: uno di questi, per fortuna, è Paulinho. I ‘pezzi grossi’ saranno comunque tutti in campo, da Emerson a Lambrughi, da Belingheri a Dionisi.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caracciolo Ant, Daprelà, Budel, Finazzi, Scaglia, Caracciolo And, Corvia

LIVORNO: Mazzoni, Ceccherini, Emerson, Decarli, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Dionisi, Paulinho

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Livorno, le formazioni. Al Rigamonti va in scena il primo atto

BresciaToday è in caricamento