rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Brescia-Lanciano, le formazioni. Zambelli recupera: «Equilibrio e pazienza»

Squadra in campo con una maglia speciale, con dedica ai tifosi e ai quasi 4mila abbonati. Ultimissime prima del via: Zambelli dovrebbe essere recuperato, qualche dubbio in mezzo al campo, aspettiamo Corvia e Caracciolo

In campo con una maglia speciale, casacca biancoblu ma con una dedica ai tifosi e agli abbonati, “3828 grazie”. Un buonissimo auspicio per la gara interna con il Lanciano, on air allo  stadio Rigamonti (a cui manca ancora la nuova Curva Nord) a partire dalle 15: gli ospiti sono una matricola a tutti gli effetti ma è sempre flemmatico Alessandro Calori. In conferenza stampa ha infatti voluto sottolineare che “il Lanciano è la squadra che ha vinto il campionato di Prima Divisione, una squadra compatta, sono molto bravi nelle azioni di contropiede”.

QUI BRESCIA – Capitan Zambelli sembra davvero recuperato e con tutte le probabilità dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, con lui il solito Daprelà e il trio dei centrali, Stovini Salamon De Maio. Come soliti sono i dubbi in mezzo al campo, Rossi e Bouy ma anche Scaglia e Lasik con il penultimo che forse parte in vantaggio. Sicurezza in attacco con Corvia e Caracciolo.

QUI LANCIANO – Infermeria non piena ma quasi quella di mister Gautieri che non potrà disporre né di Almici né di Falcone né di Mammarella, con D’Aversa che pare sulla via del recupero e verrà fatto sedere in panchina. Per il resto confermato il 4-3-3, Aquilanti e Bacchetti in fascia con Rosania e Amenta in mezzo, tre a centrocampo e i tre davanti, Falcinelli tra i due esterni Pepe e Turchi. Ah, non dimenticatevi di Leali in porta e di Paghera regista appena arretrato: cuore Brescia, il passato e (forse) il futuro.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Stovini, Salamon, De Maio, Daprelà, Budel, Lasik, Scaglia, Corvia, Caracciolo

LANCIANO: Leali, Aquilanti, Rosania, Amenta, Bacchetti, Paghera, Di Cecco, Volpe, Pepe, Falcinelli, Turchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Lanciano, le formazioni. Zambelli recupera: «Equilibrio e pazienza»

BresciaToday è in caricamento