rotate-mobile
Sport

Brescia-Grosseto, le formazioni. L’anticipo in cui «conta solo vincere»

Ore 20.45, stadio Rigamonti: Brescia e Grosseto in campo con obiettivi e ambizioni opposti e lontani, accomunati dal fatto di non poter più sbagliare. Calori conferma gli undici che hanno messo in crisi il Sassuolo

La partita dopo la quale difficilmente si potrà tornare indietro, nemmeno ci si potrà più voltare. Questa sera alle 20.45 al Rigamonti arriva il Grosseto che in classifica non se la passa benissimo, anzi, la matematica non è un’opinione ma è opinione comune che la prossima stagione dei toscani sarà una stagione di Lega Pro. “Conta soltanto vincere”, ha comunque ricordato mister Alessandro Calori, che allo stesso tempo però alza un po’ la voce del fair play, come suo solito, “il Grosseto merita rispetto”.

QUI BRESCIA – Un modulo e una formazione assodati, con l’obiettivo di ripetere l’eccellente prova esterna di sabato scorso, con il Sassuolo capolista. Non ci sarà De Maio, espulso e squalificato, oltre ai soliti indisponibili di cui però ce ne siamo già fatti una ragione. Unica novità (obbligata) Caracciolo Antonio in difesa, confermata la linea di mezzo con la possibilità di rivedere Lasik, magari non dal primo minuto.

QUI GROSSETO – Classifica impietosa per i ragazzi di Moriero che comunque in corso d’opera hanno pure fatto vedere buone cose. Ci si è messa pure la sfortuna, tanta sfortuna, e anche oggi gli ospiti devono rinunciare a mezza squadra, dietro e davanti, e pare giusto cercare di coprirsi un po’ con una sola punta vera, l’ex di turno Piovaccari, con un corposo centrocampo, di cinque elementi, a fare da diga e da sponda.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Caracciolo Antonio, Caldirola, Daprelà, Budel, Finazzi, Rossi, Scaglia, Corvia, Caracciolo Andrea

GROSSETO: Lanni, Feltscher, Biraschi, Cosenza, Calderoni, Mandorlini, Delvecchio, Soddimo, Brugman, Mancino, Piovaccari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Grosseto, le formazioni. L’anticipo in cui «conta solo vincere»

BresciaToday è in caricamento