rotate-mobile
Sport Mompiano

Brescia-Empoli, le formazioni. Al riposo forzato segue subito un big match

In campo alle 20.45 dopo il riposo forzato di domenica sera, a Modena partita rinviata per neve. I soliti problemi di Calori, tra infortuni e squalifiche, per una partita che comunque diventa importantissima

Usare la testa, le gambe, il cuore. “Non importa chi manca, l’importante sarà affrontare l’Empoli con la consapevolezza che è una partita importantissima”. Scontro diretto, l’abbiamo detto, i playoff così vicini ma attenti anche là dietro, la classifica è cortissima: al riposo forzato di domenica sera, con il Modena gara rinviata per neve, segue subito un big match: “Dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a quota 50. Poi vedremo che succede”.

QUI BRESCIA – Così mister Calori in conferenza stampa ieri pomeriggio, con qualche difficoltà d’obbligo nel scegliere gli undici titolari, senza Lasik e Budel, Saba e Bouy. Confermata l’ipotesi a 3+2, con centrocampo leggero ma ricco di qualità, Finazzi appena più arretrato, Rossi e Scaglia più liberi di variare. Caracciolo e Corvia a completare l’opera.

QUI EMPOLI – Già definito il miglior attacco della Serie B, la coppia Tavano e Maccarone con il bomber Saponara, il pericolo che vaga tra aree di rigore e trequarti di campo. Tre punte e tre centrocampisti, una formazione che sta vivendo un gran periodo, ed è giusto che Sarri si mantenga fedele alla linea, anche con la febbre alta, anche se ancora Saponara deve “imparare a convivere con il mal di schiena”.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Caldirola, De Maio, Caracciolo Ant, Daprelà, Finazzi, Rossi, Scaglia, Corvia, Caracciolo And

EMPOLI: Bassi, Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj, Moro, Signorelli, Croce, Saponara, Tavano, Maccarone

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Empoli, le formazioni. Al riposo forzato segue subito un big match

BresciaToday è in caricamento