Sport Mompiano / Via dello Stadio

Brescia-Crotone, le formazioni. Al Rigamonti in cerca di continuità

Recuperato Zambelli, ma partirà dalla panchina, in attacco Oduamadi preferito a Mitrovic. Con il Crotone Giampaolo chiede una prova di continuità, magari ripensando al 5-0 comodo comodo dello scorso anno

La prima vittoria, per cominciare, dopo il ciclo dei pareggi durato 180 minuti, il modulo da assestare, gli infortuni da recuperare. Come in ogni sano campionato di Serie B ci vuole poco a scendere e forse anche meno a salire, di sicuro la vittoria di Terni può valere come buon rigenerante. In campo alle 15 con il Crotone, il Brescia cerca altri tre punti secchi, “la continuità è necessaria”. E il Crotone spesso ha portato fortuna.

QUI BRESCIA – Recuperato Zambelli, e finalmente, ma partirà dalla panchina lasciando spazio ai due giovani esterni, Lasik e Kukoc. E se in mezzo alla difesa sarà l’esperienza del duo Di Cesare-Freddi, solo Budel a centrocampo cercherà di infondere saggezza, ma Coletti e Finazzi la personalità ce l’hanno. Scaglia dietro le due punte, libero di spaziare, a fianco dell’Airone non Mitrovic ma Oduamadi.

QUI CROTONE – Modulo speculare scelto da Drago, un 4-3-3 in cui la corsa è davvero tutto, qui il buon fiatone dei centrocampisti, Crisetig e Matute con Dezi a dar man forte. Del Prete e Mazzotta esterni in difesa, Cremonesi e Ligi in mezzo; in attacco occhio all’imprevedibile Bidaoui, seppur di freddezza deve ancora migliorare, mentre sarà Pettinare a cercare lo sfondamento centrale, con Mastriani alle sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Lasik, Di Cesare, Freddi, Kukoc, Budel, Finazzi, Coletti, Scaglia, Caracciolo, Oduamadi

CROTONE: Gomis, Del Prete, Cremonesi, Ligi, Mazzotta, Dezi, Crisetig, Matute, Mastriani, Bidaoui, Pettinari

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Crotone, le formazioni. Al Rigamonti in cerca di continuità

BresciaToday è in caricamento