Brescia-Bari, le formazioni. Doppia variazione sul tema societario

Squadre in sospesa, tra chi vuole vendere e chi rischia di fallire. In campo alle 15 al Rigamonti il Brescia dei tanti dubbi e il Bari all'ultima spiaggia, in una di quelle partite in cui il pronostico con sé porta sempre una riserva

Eppur si muove, la campagna acquisti. Nonostante la snervante attesa per quella cordata che invece cordata non è, e dei quattrini manco l’ombra, il Brescia s’è mosso in volata, all’ultimo giorno utile o quasi, e si è portato a casa Olivera e Mori, pronti a schierarsi in panchina per la sfida con il Bari. Tra i 'big' intanto se ne va Oduamadi, che torna al Milan. Si gioca alle 15, al Rigamonti.

QUI BRESCIA – L’unica certezza, il modulo. Perché poi tutto il resto è fumoso, come la trattativa che coinvolgerebbe Giampietro Manenti. Mister Bergodi però ha ben altri grilli per la testa, come dover improvvisare una formazione con un’infermeria che si è già portata via i ‘pezzi’ migliori, vedi Zambelli e Caracciolo, ma pure Sodinha. Largo ai giovani allora, e alla fantasia.

QUI BARI – Il Brescia ha perso a Lanciano, nel fango d’Abruzzo; il Bari ha perso invece in casa, con la Reggina. Due partite opposte eppure molto simili: scontri diretti o quasi, per i playoff e per i playout. Ma la testa dei pugliesi non sarà libera dalle distrazioni. Perché le notizie viaggiano veloci, e la voce di un fallimento non è più solo una voce. E non lo si dice nei quartieri, l’ha detto il sindaco in conferenza stampa.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Paci, Di Cesare, Freddi, Mandorlini, Budel, Benali, Grossi, Kukoc, Saba, Corvia

BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, Defendi, Delvecchio, Sciaudone, Galano, Joao Silva, Fedato

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento