rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Bari-Brescia, le formazioni. La prima in esterna, con le luci del San Nicola

In campo alle 20.30 due squadre che alle spalle hanno una tradizione non indifferente: blasone o meno mister Giampaolo non rinuncia alle sue predilezioni offensive, e conferma il tridente con Sodinha aggiunto

Buona la prima, forse solo a metà perché il Lanciano (senza voler sferrare offesa) non è certo tra le squadre più blasonate del campionato. Altra partita e altro ‘rumore’ invece quella che vede impegnato il Brescia stasera, nella trasferta in notturna con il Bari tutto nuovo di mister Alberti: si scende in campo alle 20.30, in uno stadio come il San Nicola.

QUI BRESCIA – Formazione fotocopia, nel bene o nel male. Ufficialmente 4-2-4, con Caracciolo e Sodinha in mezzo (ma il brasiliano ovviamente partirà più arretrato) e Oduamadi e Scaglia in esterna, con facoltà o meglio necessità di tornare quando serve. Budel in cabina di regia, Benali a tamponare eventuali falle; Lasik e Kukoc terzini confermati, Paci e Di Cesare i centrali di difesa. Dopo l’ottima prova, anche Cragno torna titolare.

QUI BARI – Un 3-5-2 con facoltà di rispondere come meglio crede, Sabelli e Calderoni saranno sì esterni ma variabilmente terzini o ali. Sempre a centrocampo, toccherà a Fossati e De Falco mantenere una linea più arretrata, e lasciare poi il libero arbitrio del suo movimento al più eclettico Sciaudone. Linea di difesa che dal portiere Guarna si completa con Ceppitelli e Chiosa, Samnick centrale, in attacco Galano e Fedato, con l’ultimo dei due che potrebbe spaziare anche a sinistra.

Probabili formazioni

BARI: Guarna, Ceppitelli, Samnick, Chiosa, Sabelli, Sciaudone, Fossati, De Falco, Calderoni, Galano, Fedato

BRESCIA: Cragno, Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc, Budel, Benali, Sodinha, Scaglia, Caracciolo, Oduamadi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Brescia, le formazioni. La prima in esterna, con le luci del San Nicola

BresciaToday è in caricamento