rotate-mobile
Sport

Bari-Brescia, le formazioni. Nel tempio pugliese la grande occasione

In settimana Calori ha detto che "la vittoria è l'unica medicina". Al San Nicola di Bari una partita tra big, alle 20.45 due potenziali candidate ai playoff e alla promozione: tre punti gustosissimi per un grande posticipo

Meglio non pensarci perché tutto è cominciato da qui, o quasi, lo scandalo delle scommesse, le partite sotto esame prima e sotto inchiesta poi, Antonio Conte seduto sulla panchina barese e poi su quella del Siena, e poi ancora la sua squalifica. Al San Nicola di Bari, il tempio pugliese del calcio moderno, Bari e Brescia che vorrebbero stare un po’ più in alto, il Bari perché in fondo ha 7 punti di penalizzazione, il Brescia perché qualche punto in più se lo sarebbe certo meritato.

QUI BRESCIA – Lo schema è quello, gli uomini anche, e poi rientra Lasik in mezzo al campo mentre pare ovvia la conferma di Budel e un po’ meno quella di Martina Rini perché in panchina abbiamo anche Scaglia e Rossi, Saba e Bouy. Anche in difesa i soliti noti, Zambelli e Daprelà a coprire le fasce e Salamon a orchestrare i soci e compagni Stovini e De Maio. Corvia e Caracciolo soli davanti, per far quadrare il cerchio.

QUI BARI – Il tridente di Torrente, e non è un gioco di parole, tre attaccanti che non saranno punte purissime ma che di gol ne fanno abbastanza, e di esperienza ne hanno già: Caputo in mezzo, Iunco e Galano appena più esterni, coperti là dietro da Bellomo e Romizi con Defendi e Sabelli che fanno da terzini aggiunti. Poi la difesa a tre, Clayton in mezzo a tutti, Ceppitelli e Polenti centrali allargati.

Probabili formazioni

BARI: Lamanna, Sabelli, Ceppitelli, Clayton, Polenta, Defendi, Bellomo, Romizi, Caputo, Iunco, Galeano

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Stovini, Salamon, De Maio, Daprelà, Budel, Martina Rini, Lasik, Corvia, Caracciolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Brescia, le formazioni. Nel tempio pugliese la grande occasione

BresciaToday è in caricamento