Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport Via Milano / Via Luigi Bazoli, 7

Ascoli-Brescia, le formazioni: «Diamo un senso alla nostra stagione»

In campo alle 21 per tornare a vincere dopo la mezza sconfitta (un pareggio in rimonta) con la Reggina al Rigamonti. Senza Salamon e Saba Calori sceglie la difesa a tre, e preferisce Scaglia a Rossi ancora zoppicante

Rialzare la testa, e non fermare la corsa, dimenticare in fretta i futili errori dell’ultima uscita e portare a casa i tre punti, perché le possibilità ci sono. “Contro l’Ascoli – ha detto Alessandro Calori – dovremo disputare una partita cinica, essere concreti in personalità e in gioco. Giocatori del calibro di Feczesin, Soncin e Zaza possono metterti in difficoltà in qualsiasi momento, il Del Duca è da sempre un campo ostico. Noi proveremo a sfatare ogni tabù, per dare un senso alla stagione. La crescita della squadra passa inevitabilmente da partite come questa”.

QUI BRESCIA – Per cominciare due squalificati, Salamon e Bouy, per continuare due indisponibili, Saba e Martina Rini, oltre a Fausto Rossi che rimane in stand by causa una caviglia non al top. Probabile il ritorno alla difesa a tre (Stovini e Caracciolo insieme a De Maio), con Budel in cabina di regia e Lasik e Scaglia a supporto, e quest’ultimo a fare da gancio ai due attaccanti, Corvia e l’Airone.

QUI ASCOLI – Mister Massimo Silva che recupera quasi tutti i suoi uomini, e può finalmente rimettere in gioco le colonne del centrocampo bianconero, Loviso e Fossati con Di Donato a dare il giusto tono e gli esterni Scalise e Pasqualini a correre avanti e indietro. Due punte come sempre, Soncin seduto in panca e Zaza dal primo minuto, a fianco a lui il buon ‘vecchio’ Feczesin, e speriamo non abbia il dentone avvelenato.

Probabili formazioni

ASCOLI: Guarna, Scalise, Ricci, Peccarisi, Faisca, Pasqualini, Di Donato, Loviso, Fossati, Zaza, Feczesin

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Caracciolo Ant., De Maio, Stovini, Daprelà, Budel, Lasik, Scaglia, Corvia, Caracciolo And.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Brescia, le formazioni: «Diamo un senso alla nostra stagione»

BresciaToday è in caricamento