rotate-mobile
Sport

Padova-Brescia, le formazioni. Alla ricerca del buon risultato

Alle 15 in campo allo stadio Euganeo, il Brescia che senza Bouy (fuori per sei mesi) cerca di sfatare il mito del mal di trasferta, il Padova ricco di assenti che vuole conferme sul campo amico

Uno in meno, e per tutta la stagione: Bouy si è rotto il crociato, il campionato per lui è finito. Dispiace, a pensarci, era uno bravo là in mezzo, sarebbe stato davvero utile nel lungo cammino della Serie B già avviata al 2013. Dopo la polemica sullo stadio, la lunga letterata firmata Gino Corioni, il silenzio stampa che prosegue ancora, oggi il Brescia va a giocarsela a Padova, partita mai semplice, avversario mai da sottovalutare.

QUI BRESCIA – Ai cambi in corsa mister Calori ormai ci è abituato, con la chiusura del mercato e qualche certezza in meno si può comunque cominciare a tenere buono quello che c’è, a costruire le giuste basi per almeno provarci, da qui alla fine dell’anno. Con Zambelli e Daprelà sulle fasce, Caldirola e De Maio che fanno già coppia fissa, nei tre di centrocampo si rivede Scaglia, là davanti li conosciamo bene.

QUI PADOVA – Non facile anche per Colomba, tra squalificati in più e infortunati in meno, e due sono quasi i migliori, Vantaggiato e Bonazzoli, il solito modulo a quattro con le due punte con aggiunta, e davanti a Farias oggi potremmo vedere Cutolo (sicuro in campo) e Babacar, pronto all’esordio dall’inizio. Difesa già schierata, qualche dubbio in più in mezzo al campo.

Probabili formazioni

PADOVA: Silvestri, Dellafiore, Legati, Cionek, Piccinni, De Feudis, Iori, Renzetti, Farias, Babacar, Cutolo

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Budel, Lasik, Scaglia, Saba, Corvia, Caracciolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Brescia, le formazioni. Alla ricerca del buon risultato

BresciaToday è in caricamento