menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alessandro Calori: «La sconfitta? Solo uno stimolo per migliorare»

Di nuovo in campo dopo il ko in extremis con il Crotone, domani l'amichevole con l'Orceana e poi sotto con gli schemi e con le ripetute per la gara interna di sabato sera con la Juve Stabia. Calori: "Possiamo solo migliorare"

Allenamento pomeridiano per il Brescia Calcio, una doppia seduta oggi prima dell’amichevole di domani sera con l’Orceana di Orzinuovi, poi ancora in campo ma solo nel pomeriggio sia giovedì che venerdì, in vista della gara interna di sabato sera con la Juve Stabia, calcio d’inizio alle 20 e 45. L’umore non è dei migliori, dopo il ko all’ultimo secondo con il Crotone nella prima uscita ufficiale della Serie B 2012/2013, ma mister Alessandro Calori richiama all’ordine e prepara il terreno per l’incontro del Rigamonti.

“Siamo migliorati dal punto di vista tattico ma non siamo stati bravi in occasione del gol subito. Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato lo 0 a 0, perdere dispiace sempre. Ma la sconfitta deve essere uno stimolo per migliorare. Dobbiamo fare dei passi avanti nella personalità, abbiamo già fatto progressi come squadra e nel gioco”.

“Abbiamo certezze come Budel, Arcari e Zambelli, oltre a giovani di prospettiva che però sono alla prima esperienza in un campionato come questo. Ma non la vedo nera, anzi, il gruppo sta lavorando bene. Dobbiamo trovare la quadratura, e il più in fretta possibile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento