rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Il campionato alle porte: «Ci mettiamo l’elmetto, pronti a combattere»

Pochi giorni al fischio d'inizio, al primo pallone calciato della nuova stagione di Serie B: il Brescia scende in campo sabato sera, alle 20.45, allo stadio Scida di Crotone. Mister Calori: "Massima concentrazione"

Meno di una settimana, cinque giorni appena e poi via, comincia il campionato di Serie BWIN e il Brescia scende subito in campo, sabato sera alle 20.45 con il Crotone, a casa loro. “Partita tutt’altro che facile – ha detto mister Calori – il Crotone è avversario temibile e ostico, dovremo metterci l’elmetto e combattere. Non sono nervoso ma sicuramente di incognite ce ne sono, perché quando si cambiano sei undicesimi della formazione dell’anno precedente qualche incognita c’è”.

Qualche affanno anche al Memorial Saleri ma la possibilità di migliorare, giorno dopo giorno. Ieri la ripresa degli allenamenti dopo il week end, oggi doppia seduta, mattutina e pomeridiana, e nel mezzo capitan Marco Zambelli pronto a rispondere alle domande dei giornalisti.

“Dobbiamo navigare a vista – ancora Calori – Ho bisogno della massima concentrazione, e da parte di tutti”. E chissà che il mercato dell’ultima ora non ci porti un bel regalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campionato alle porte: «Ci mettiamo l’elmetto, pronti a combattere»

BresciaToday è in caricamento