rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Una settimana da Brescia: e domenica mattina ecco che arriva il Sassuolo

Oggi in campo per una seduta pomeridiana, comincia la lunga preparazione in vista della difficilissima gara interna di domenica (ore 12.30), allo Stadio Rigamonti contro il Sassuolo capolista

Una settimana molto impegnativa per il Brescia Calcio che torna oggi in campo per una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 16 presso il Centro Sportivo San Filippo. Poco prima sarà mister Alessandro Calori a rispondere alle domande dei giornalisti, poco dopo (ore 18.30 circa) sarà ufficialmente presentata la nuova partnership commerciale con Sisal Wincity, in compagnia del ds Pierfrancesco Visci e ai giocatori Andrea Caracciolo, Alessandro Budel e Fausto Rossi.

Come detto, sarà una lunga settimana, in vista del più che arduo impegno di domenica mattina, alle 12.30 con il Sassuolo primo in classifica. Sono intanto già disponibile tutte le info utili per l’acquisto dei biglietti per la gara del Rigamonti, da segnalare anche l’iniziativa del Coordinamento Brescia Club che organizza proprio per domenica la giornata delle ‘Famiglie allo Stadio’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana da Brescia: e domenica mattina ecco che arriva il Sassuolo

BresciaToday è in caricamento