rotate-mobile
Sport

Brescia-Livorno 0-0. Un punto a testa, e due rigori sbagliati

Quanti pareggi quando fa freddo, e Brescia e Livorno che recitano il copione natalizio: un rigore sbagliato a testa, forse va bene così

Zero a zero e palla al centro, quante volte ce lo siamo sentito dire, reti bianche tra Brescia e Livorno, un rigore per parte, qualche rimpianto biancoblu, ma quasi quasi ci siamo abituati.

Brescia-Livorno 0-0: gli highlights della partita
Play-2

Due partite alla chiusura, e la voglia di far bene che si vede fin da subito, un'altra marcia e un altro ritmo, fino a quel rigore che ci voleva, Corvia steso in area e Caracciolo dal dischetto, tiro forte ma centrale, Fiorillo respinge. Ancora movimento, la' davanti sembra sia la volta buona ma è la giornata no dell'Airone, gran pallone di Lasik, il nostro centravanti calcia alto.

Secondo tempo e il vento cambia, la fortuna anche. Zambelli lascia il campo, il Livorno cresce e Paulinho con lui, rasoterra insidioso e bravo Arcari, poco dopo Gemiti giù in area, e' calcio di rigore. Meno male che c'è Arcari, la palla non entra e si riparte, ma il pallone oggi ha fatto il suo corso, forse e' giusto così: nel finale qualche ammonito di troppo e un colpo di testa di Caracciolo, proprio niente da fare, e per un soffio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Livorno 0-0. Un punto a testa, e due rigori sbagliati

BresciaToday è in caricamento