rotate-mobile
Sport Calvisano

Rugby Eccellenza, Calvisano ko: ma che partita a Padova!

I neopromossi sconfitti di misura in terra padovana con i campioni in carica della Petrarca Padova, dopo un match più che combattuto finisce 21 a 16 per i padroni di casa. In Serie A dopo il buon esordio Brescia sconfitto

Non poteva esserci un esordio più difficile per i neopromossi rugbisti della Cammi Calvisano, alle prese per il primo turno del campionato di Eccellenza con la trasferta insidiosissima in terra padovana con i campioni in carica della Petrarca Padova. Al termine di un match all’ultimo respiro finisce 21 a 16 per i padroni di casa, un risultato che comunque rende onore ai ragazzi in giallo nero che grazie alla meta di Pascu trasformata dal solito Griffen portano a casa il primo punto della stagione.

“Abbiamo avuto la partita in mano per buona parte del secondo tempo – commenta mister Andrea Cavinato – ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Ma dobbiamo essere soddisfatto, abbiamo giocato un’ottima partita contro i campioni d’Italia. Con un po’ di fortuna in più la vittoria la si portava a casa!”.

In Serie A (girone 1) dopo l’ottimo esordio casalingo con il Livorno (43 a 0!) il Banco di Brescia Rugby viene sconfitto quasi all’ultimo dalla Med Italia Pro Recco, il match si chiude 23 a 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Eccellenza, Calvisano ko: ma che partita a Padova!

BresciaToday è in caricamento